Oggi torniamo a parlare di agenti di commercio e di aiuti economici durante l'emergenza COVID-19. In un precedente contributo avevamo visto che anche gli agenti erano inclusi nella platea di soggetti che potevano richiedere l'indennità da parte dell'INPS. Con questo nuovo articolo studieremo l'erogazione straordinaria concessa dalla Fondazione Enasarco per gli agenti di commercio dal 3 aprile 2020.
Il rapporto tra erogazione straordinaria Enasarco e indennità di 600 euro dell'INPS
Questa erogazione si aggiunge alla precedente indennità riconosciuta dall’INPS; se siete interessati e volete presentare la domanda per l’indennità dell’INPS, non dovete fare altro che consultare il nostro tutorial.
Erogazione straordinaria Enasarco
Oggi invece ci concentriamo sull’erogazione riconosciuta dalla Fondazione Enasarco: nel nostro video vediamo quali sono i requisiti richiesti dalla Fondazione e chi può presentare la domanda. Per voi la guida che definisce le regole per partecipare.
Conclusioni
Ricordiamo che non è previsto un click day, ma le domande saranno trattate in ordine di priorità rispetto a determinati parametri. Se il video vi è piaciuto lasciate un like o condividetelo se conoscete qualche agente che potrebbe essere interessato. Noi ci vediamo domani con un prossimo aggiornamento.
Continua la lettura:
- La sospensione dei contributi Enasarco: chi ne può beneficiare?
- Indennità per artigiani e commercianti riconosciuta dal decreto Cura Italia
- Come presentare domanda di indennità all'INPS per il mese di marzo 2020:…
- Domanda di indennità all'INPS: le nostre risposte per prepararsi al…
- Indennità per collaboratori sportivi: come presentare la domanda
- Indennità per i professionisti riconosciuta dal decreto Cura Italia