Un nuovo anno ricco di impegni fiscali
Lo Studio Simonetti mette a disposizione di tutti un servizio molto interessante: un calendario delle scadenze fiscali per il nuovo anno 2020. Il servizio è gratuito e di facile installazione: dovrai solo seguire la procedura illustrata nelle slide qui sotto e con pochi passi sarai in grado di sincronizzare il tuo calendario Google.
l'indirizzo per la condivisione del calendario è: j55u7kufvbflr4naqt5o22kqko@group.calendar.google.com
Ma cosa è Google Calendar?
Google Calendar è un calendario messo a disposizione da Google per tutti i suoi utenti. Per poter avere un proprio google calendar basterà semplicemente creare un account google; in seguito potrai usufruire di tutti i servizi google tra cui Gmail, google drive e google calendar.
Perché è così comodo Google Calendar?
Il vantaggio di Google Calendar è la possibilità di tenere un proprio calendario online e di poter condividere alcuni calendari specifici con altri utenti google. In questa maniera sarai in grado di visualizzare il calendario in tutti i dispositivi android, IOS e Windows.
L'integrazione con il calendario "scadenze fiscali"
Lo Studio Simonetti Commercialisti ha studiato per tutti i visitatori del nostro sito uno specifico calendario con tutte le scadenze fiscali del nuovo anno 2020. Basta seguire la procedura illustrata poco fa e il vostro account google sarà connesso con il nostro servizio.
Una settimana prima riceverete una notifica con tutte le informazioni sulla scadenza prefissata direttamente su i tuoi dispositivi. Tutto fatto: ora sarete connessi con il nostro Google Calendar il cui indirizzo ricordiamo è: j55u7kufvbflr4naqt5o22kqko@group.calendar.google.com .
Scopri qui gli altri servizi dello Studio Simonetti e continua a rimanere aggiornato.
Nothing from 14 Aprile 2023 to 14 Maggio 2023.
Continua la lettura:
- Il decreto ristori quater e le varie scadenze fiscali
- Scadenze fiscali estate 2020
- Servizi gratis per le imprese: accesso alla centrale dei rischi e…
- Sospensione scadenze fiscali per aprile e maggio 2020
- Imposta di bollo sulla fattura elettronica: le nuove modalità di versamento
- Una persona fisica può vedere una fattura elettronica?